FANTASTICA PRESTAZIONE AD IMOLA PER IL TEAM RENZI CORSE

FANTASTICA PRESTAZIONE AD IMOLA PER IL TEAM RENZI CORSE

Renzi Corse 2018 Round3 IMOLA IL TEAM RENZI CORSE AD IMOLA PER IL MONDIALE SUPERSPORT 2018

Il week end di Imola, tappa italiana del Mondiale Superbike 2018 è stato un appuntamento entusiasmante per tutto il Team Renzi Corse, che schierava il suo pilota Nicola Jr. Morrentino wild card nella classe SSP600.
Dopo le prove del venerdi e del sabato che hanno visto una costante crescita e il miglioramento turno dopo turno dei tempi, con la SP2 sfiorata di pochi decimi, la gara ha visto Morrentino arrivare 15° e primo tra le wild card italiane, raccogliendo i primi punti mondiali e regalando una soddisfazione enorme a tutta la squadra.

NICOLA MORRENTINO: “È stato un week end bello ma faticoso, gli avversari qui sono tutti competitivi e il livello è molto alto. Abbiamo dato il massimo e nonostante le difficoltà siamo riusciti a portare un punto mondiale a casa, che ci ripaga dello sforzo e ci da grande entusiasmo. Voglio ringraziare tutta la squadra, sono stati davvero fantastici”.

STEFANO RENZI: Sicuramente un week end di grandi emozioni, da cui torniamo felici e con un punto raccolto nel mondiale che è fonte di grandissima soddisfazione.
Abbiamo lottato con i migliori al mondo in questa categoria ma sia Nicola che l’intera squadra hanno risposto alla grande all’impegno richiesto.
Per questo li ringrazio e ringrazio anche i nostri sponsor che non ci hanno mai fatto mancare il calore e l’appoggio in questo bellissimo week end.

E!Design – press

Team Renzi Corse | Kawasaki

Calendario gare 2019

CIV

ROUND 1 / 30-31 Marzo – Misano
ROUND 2 / 27-28 Aprile – Mugello
ROUND 3 / 29-30 Giugno - Imola
ROUND 4 / 27-28 Luglio - Misano
ROUND 5 / 21-22 Settembre – Mugello
ROUND 6 / 05-06 Ottobre – Vallelunga

COPPA ITALIA

ROUND 1 / 07 Aprile – Misano
ROUND 2 / 05 Maggio – Mugello
ROUND 3 / 09 Giugno – Vallelunga
ROUND 4 / 07 Luglio – Mugello
ROUND 5 / 29 Settembre – Misano

MediaGallery


Seguici nella nostra pagina Facebook. Premi MI PIACE e non perderai più nessuna notizia.

Facebook

youtube

Sponsor&Partner