Il primo round della stagione della WorldSSP a Phillip Island si è concluso con un mix di emozioni per il Team Renzi Corse, che nonostante una domenica dolce-amara, può comunque dirsi soddisfatto del debutto in Australia.
Questa mattina, la squadra romana capitanata da Stefano Renzi è scesa in pista per il turno di warm-up, dove insieme al pilota francese Valentin Debise, ha deciso di sfruttare i dieci minuti a disposizione per testare un nuovo set-up e risolvere le difficoltà incontrate durante Gara 1 con le alte temperature.
Il Team Renzi Corse ha terminato con ottimi risultati il sabato di gara, con il team capitanato da Stefano Renzi che ha confermato ancora una volta il proprio potenziale. Valentin Debise, dopo una superlativa Superpole di ieri che gli ha permesso di conquistare la quinta posizione sulla griglia di partenza, è sceso in pista questa mattina per il Warm-Up, dove ha ulteriormente impressionato.
Il Team Renzi Corse ha chiuso al meglio il venerdì sul circuito di Phillip Island, in Australia, sede del primo round stagionale della WorldSSP600. Una giornata che ha visto la squadra romana, capitanata da Stefano Renzi, confermare il proprio potenziale con performance di altissimo livello.
Il Team Renzi Corse, capitanato dal Team Principal Stefano Renzi, ha concluso con grande soddisfazione le due giornate di test sul circuito di Phillip Island, in Australia, ottenendo risultati davvero promettenti. Il pilota francese Valentine Debise ha messo in evidenza le sue capacità, conquistando la top 3 in entrambe le giornate di test, con un crono impressionante di 1’32.332.